EVO

Il Sistema EVO

PSS è stata la prima didattica al mondo ad aver realizzato un sistema di Elearning applicato alla subacquea puntando, agli esordi di Internet, su nuove tecnologie che fossero in grado di rivoluzionare il sistema di apprendimento. Da allora l’Elearning PSS non ha mai smesso di evolversi integrando nuove funzioni e aree multimediali che di diritto gli attribuiscono, oltre al titolo di 1° elearning della storia della subacquea, anche il titolo di sistema di studio ‘più all’avanguardia’.

Caratteristiche del Sistema EVO

PSS EVO è miglior sistema di studio applicato alla subacquea. Manuali, quiz, video didattici e la possibilità di interagire con l’istruttore, sono sempre a disposizione dell’allievo per studiare e prepararsi al mondo della subacquea in qualsiasi momento e ovunque si trovi. EVO, infatti, è l’unico sistema di studio al mondo disponibile su Smartphone, Tablet e PC.

l’Allievo usufruisce di…

ACCESSO REMOTO

Accedere con ogni device informatico (computer, tablet, smartphone) e con ogni sistema operativo al proprio “cloud” subacqueo; studiare o ripassare i diversi moduli di qualunque corso stia frequentando.

ACCESSO REMOTO

conoscere fin dall’inizio tutti i passi del percorso didattico che lo porta a una qualifica e verificare in ogni momento a che punto è; dialogare con il proprio istruttore.

ASSISTENZA ONLINE

Compilare tutti i quiz previsti da un corso ottenendo immediatamente il risultato conseguito; seguire le lezioni dell’istruttore anche senza essere materialmente presente in aula.

ASSISTENZA ONLINE

Richiedere e ottenere un consiglio per migliorare le proprie conoscenze sette giorni su sette e 24 ore su 24; avere per sempre disponibili i manuali e i video didattici dei corsi frequentati.

FOLLOW UP

Registrare tutte le proprie immersioni nell’e-logbook e richiedere la convalida al proprio istruttore; pubblicare le proprie immersioni sui social media (Facebook, Instagram ecc...).

Follow UP

Scaricare, condividere o inviare ogni brevetto conseguito.

l’Istruttore può…

GESTIONE DA REMOTO

Accedere con ogni device informatico (computer, tablet, smartphone) e con ogni sistema operativo a tutti i corsi svolti o in svolgimento; verificare lo studio degli allievi modulo per modulo.

GESTIONE DA REMOTO

Organizzare lezioni via Internet; dialogare con i propri allievi; vedere le singole risposte di tutti i test svolti dagli allievi; richiedere e ottenere assistenza via Internet (ticket system).

TRAINING ONLINE

Svolgere le lezioni agli allievi e correggere i loro errori; avere il controllo continuo del percorso didattico completo del corso e quanto già svolto da ogni singolo allievo (teoria, acque delimitate o acque libere).

TRAINING ONLINE

Trasferire in tempo reale i propri allievi a un altro istruttore per una o più lezioni; convalidare le immersioni dei tuoi allievi.

MONITORAGGIO IMMEDIATO

Avere sempre disponibili i materiali didattici dei corsi, nella loro versione più aggiornata; ottenere un pdf con il report completo di tutto il corso di ogni singolo allievo.

MONITORAGGIO IMMEDIATO

Avere sempre con se i dati di tutti i propri allievi; scaricare, condividere o inviare ogni brevetto conseguito dagli allievi; ordinare qualunque materiale PSS.

Le tecnologie PSS sono progettate per essere usate, da subacquei e istruttori, sempre con la massima semplicità e con qualunque piattaforma o sistema operativo.